mercoledì 23 gennaio 2013

Un portale sicuro per lo shopping on-line: eSaldi!!



Già da tempo il nostro modo di fare shopping è cambiato, su internet si trova di tutto e di più, ma sono molte le perplessità e le domande che ci poniamo prima di effettuare un acquisto.

Prima di tutto come fare a scegliere il sito giusto? E se dovessi cambiare idea? Potrò fidarmi di utilizzare la mia carta di credito? E molte altre ancora.

Oggi vogliamo rassicurarvi parlandovi di un nuovo portale per lo shopping on line, stiamo parlando di esaldi, il sito che dal 2011 vi permette di trovare articoli di ogni genere: dall’abbigliamento alle scarpe, dalla casa al giardino fino ai prodotti hi-tech e per il tempo libero a prezzi molto competitivi.

Attraverso l’utilizzo di codici sconto potete approfittare di prodotti di alta qualità a prezzi ancora più bassi.

Su esaldi trovate le migliori offerte di Asos (qui), ad esempio, il sito di e-commerce internazionale che da diversi anni si propone come punto di riferimento dello shopping di moda e cosmetici on line. 

Trovate anche Zalando (qui), sito italiano emergente nato come negozio on line di scarpe ma che oggi abbraccia la moda a 360°. E molti altri ancora!!

Tutto ciò con la possibilità di scegliere il sistema di pagamento preferito tra Carta di credito, PostePay e PayPal, il tutto in estrema sicurezza.

Le spese di spedizione e le politiche di reso dipendono dai negozi ma su esaldi sono anche presenti dei codici di sconto per poter usufruire di spedizioni gratuite.

Ormai è diventato talmente comodo comprare on line, che anche nei giorni di pioggia o freddo polare noi non rinunciamo alla nostra dose di shopping!

Questo nuovo portale ci permette di fare acquisti in tutta sicurezza, insomma finalmente lo shopping on line non deve spaventarci più!!  

Questi sono solo alcuni dei marchi che potete trovare nel sito!!


Nessun commento: